Cresce la presenza nel mercato iberico e Multitel Pagliero apre una sede in Spagna.
Dopo 7 anni di collaborazione con il distributore Transgruas, che ha contribuito alla crescita del brand sul mercato spagnolo – il quinto in Europa per quanto riguarda le autocarrate – il costruttore di Manta (Cuneo) cambia strategia. Come già in Francia (1989), Germania (2012) e Regno Unito (2019), Multitel Pagliero ha deciso di aprire una sede a Barcellona – che farà capo alla nuova società Multitel Iberica S. L. – per gestire direttamente la catena commerciale, il servizio post vendita e i ricambi.
“La nuova filiale – spiega Roberto Marangoni, Global marketing and international sales director Multitel Pagliero – rispecchierà in toto lo stile e la politica Multitel Pagliero consolidata negli ultimi anni, a sostegno di una strategia che prevede:
– modelli studiati ad hoc per il mercato spagnolo
– stock di macchine in pronta consegna
– disponibilità di tutti i servizi che hanno caratterizzato l’apertura e l’espansione delle altre filiali
– una maggior prossimità al cliente e la diretta condivisione di ogni esperienza.
Si tratta – continua Roberto Marangoni – di un’ulteriore prova della crescita dell’azienda, in linea con il piano strategico sviluppato con la proprietà”.
Fondamentale per il successo sarà la squadra di lavoro, che oltre a condividere la filosofia dell’azienda, dovrà garantire gli alti standard di qualità che contraddistinguono Multitel Pagliero in tutti i mercati dove è presente.