Multitel Pagliero SPA

BENVENUTO IN TELEMETRY MULTITEL PAGLIERO:
IL PORTALE PER AVERE LA TUA PIATTAFORMA SEMPRE SOTTO CONTROLLO

Telemetry è il portale che vi collega da remoto alla singola piattaforma o alla vostra flotta; un’operazione semplice che potete effettuare tramite smartphone, tablet o PC, grazie a una connessione dati.

Con Telemetry:
– controllate in tempo reale posizione, stato ed eventuali anomalie da correggere
– verificate l’efficienza della macchina, intervenendo per migliorarne il rendimento
– pianificate per tempo gli interventi di manutenzione, con risparmio di tempo e costi

Come funziona?
La piattaforma è dotata di un modem con all’interno una SIM dati collegata al portale e un modulo GPS che ne trasmette la posizione.

Una volta entrati nel portale, un menu consente la visione del proprio parco macchine e di selezionare il singolo modello con relative caratteristiche e stato.

I parametri da tenere sotto controllo possono essere definiti in base alle proprie esigenze ed organizzati all’interno di una watchlistore lavoro, macchina stabilizzata, stato dei sensori, posizione dei manipolatori, ecc. – e ciascuno di essi viene presentato con un grafico che ne visualizza il cambiamento nel tempo. I dati complessivi registrati nell’ultimo periodo sono presentati in formato tabellare.

Il modulo GPS rileva la posizione attuale della piattaforma ed è possibile attivare un alert, che invia una mail nel caso la macchina esca dall’area definita oppure venga utilizzata o messa in movimento il sabato o la domenica. La modalità “sempre attivo” permette il collegamento del modem 24 su 24 e, quindi, un controllo continuo della piattaforma. Selezionando le date si può consultare uno storico delle posizioni.

Chi accede ai dati?
L’accesso al portale viene fornito tramite abbonamento, attivato il quale Multitel Pagliero crea un account cliente e vi abbina i relativi mezzi e le loro caratteristiche. È possibile vedere tutti i dati, ma modificare solo quelli per i quali si è autorizzati. Infatti, per garantire un utilizzo efficiente e sicuro dell’applicazione, vi sono 3 livelli di accesso.

Livello 1: cliente, il cui mezzo è associato al relativo dealer
Livello 2: officina autorizzata / tecnico specializzato
Livello 3: tecnici Multitel Pagliero che possono fornire tele assistenza e parametrizzazione da remoto

 

Hai già un abbonamento Telemetry?